ciao a tutti del forum sono nuovo e colgo l'occasione per complimentarmi per gli argomenti e le informazioni che si riescono ad avere da tutti voi!! Ora vi espongo la mia Vespa, una Hp4 del 1994, (Con i carter completamente raccordati su tutti 3 le luci e sul collettore )molti anni fa montai una 75 polini con campana 21 DD alleggerita Polini in alluminio quindi credo sia una 21/62, carburatore originariamente lasciai quello originale poi misi il 19.19 la marmitta quella originale, poi qualche anno fa montai una 102 Doppia Aspirazione non ricordo la marca la campana sempre 21, ma misi un carburatore 24 mi pare mi dissero che era per moto, tiene una levetta nera che si deve alzare per aprire l'aria, ed l'o tenuto montato sempre senza filtro, con solo una retina,e con collettore doppia aspirazione sempre 24, andava che era una bomba di esplosione, solo che sui alti non rendeva come doveva, dimenticavo la marmitta ho sempre tenuto una Sito plus, tranne per un periodo che provai la Leovinci.
Ultima modifica di johnny53 su dom lug 31, 2016 6:12 pm, modificato 1 volte in totale.
|